milan-roma

 

Ancora non è finita

 

Un Milan brutto, un arbitraggio pessimo, ma una speranza accesa

 

 

Il Milan visto ieri sera si è reso protagonista di una prestazione incolore.
 Sul piano dell intensità, è sempre sembrata arrivare seconda sui palloni e il giro palla è stato spesso molto lento. Le occasioni sono arrivate, ma purtroppo siamo stati poco incisivi. 
Se ci inseriamo anche un arbitraggio al limite del ridicolo, il crac è stato compiuto. Ma ancora nulla è perduto. 
 
La Roma è si, un ottima squadra, con caratteristiche anche lesive nei confronti nostri, ma il Milan ha un tasso tecnico non indifferente e quindi perché non dovremmo sperare in un passaggio del turno che è ancora tutto in bilico. 
È vero, non sarà semplice. Vincere all Olimpico non è certamente facile. Farlo con 2 gol di scarto per evitare i rigori, Ancor di più. Ma ad oggi, le possibilità ci sono, quindi non demordiamo. 
 
Non è il tempo di fare funerali calcistici. È il tempo di sostenere il nostro amato Milan, che ieri sera ci ha deluso. Ma che può, e ne ha le capacità, rimettere le cose sul verso giusto. 
Dobbiamo sfoderare una prestazione da Milan al ritorno, e questa prestazione è nelle nostre corde. Nelle corde di Rafa, Mike, Fik, Theo, Olivier. È nelle corde di tutti noi. 
Nulla è perduto. E fin quando nulla è perduto, il tempo delle critiche sarà sempre secondo al tempo del sostegno incondizionato!

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.