lutile idiota

 

L'utile idiota

 

È lui o non è lui? Ceeerto che è lui, è l'utile idiota in rosso e nero. È quello che insulta Leao e che, dopo avrelo coperto di insulti quando vestiva la propria maglia, sbava per De Ketelaere. Quello che assiste al campionato più falso della storia, ma che sbraita contro i suoi

 

 

Ricordando sempre che (cit) "Quelli che criticano con così tanta cattiveria sono quelli frustrati nella vita", vediamo un po' il 'bestiario' settimanale:

Costacurta e Gabbia, rissa in diretta: "Non sarai corretto tu". La cosa buffa è che chi offende giocatori, staf e/o società, poi s'indigna perchè Costacurta risponde in maniera spocchiosa a Gabbia dopo Monza-Milan
Supersonico: Ho visto ora Costacurta come ha trattato Gabbia. Prima o poi di fronte ti capiterà uno come me e non un lord come Gabbia, caro il mio cornutazzo.
A riprova di quanto detto, l'utile idiota sopra, commenta: Sto rimpiangendo il non fallimento all'epoca di Yonghong Li. Una bella Lega Pro con una proprietà vera e seria e ora stavamo lottando per vincere trofei. Invece ci tocca sta merda.

E che dire quest'altro fenomeno?
Zorø: Penso alla ripassata che ci prenderemo domenica dall’Atalanta e già rido.
E ancora dopo Rennes-Milan - La mettiamo nel thread delle figure di merda del Pelato questa partita vergognosa in cui hai beccato 25 tiri da sta squadretta? Io direi di si dai.
- parafrasando il titolo dell'opera di Primo Levi 'Se questo è un uomo'... "se questo è un casciavit"
Ma Zorø vuole stupirci ancora e ad un tizio che scrive 'Il livello europeo calcistico negli ultimi 6-7 anni si è abbassato drasticamente comunque', lui sentenzia "E l'AC Ritardo 1899 chiaramente ne sta approfittando confermando a più riprese l'allenatore più coglione d'Europa"

Ma può mancare quello che la sa lunga?
Espressino: Pioli ha tirato giù la maschera. Mettere i titolari giovedì facendoli arrivare stanchi al campionato dimostra che, sapendo che l'unico modo per salvarsi il culo e vincere la coppa, lui se ne fotte del campionato mettendo davanti i suoi interessi a quelli del Milan.
Citando un grande Milanista "Se me lo dicevi prima"

Ricordate quando sostenevano che era meglio schierare i titolari con il Monza e mettere le seconde linee con il Rennes? Beh, a seconda del risultato, il nostro 'utile idiota' di chi ci vuole male...
MilleSogni: Questo ha davvero schierato i titolari per una partita totalmente inutile ignorando Atalanta e Lazio. O è deficiente come la merda e non capisce, o è un figlio di troia e lo fa apposta.

Milan-Atalanta, grande prova di Adlì. Ma prima della gara, due 'utili idioti' alla causa di chi ci rema contro, affermavano con sicumera:
Il Fu MickOnsenta: Pioli sta rifacendo lo stesso giochetto della scorsa stagione bocciando completamente e panchinando il mercato estivo: Rejindres Musah Chukwueze Okafor Jovic! Stavolta il grandissimo FDP non passerà liscia, l’esonero non mi basta a fine stagione per questo verme impostore FDP!
Antonio Conte (ndr non l'originale): Adli che non giocava mai, ora non possiamo vedere una partita con Reijnders e Bennacer titolari. Pioli è un malato di mente.

Comunque, grazie al cielo, dal letame ogni tanto nasce un fiore:
ᴅʀᴇᴢᴢ: La nostra tifoseria e' la numero uno nell'insultare i nostri top (vedi anche Pulisic per dire) per poi rimpiangere quelli che, fino ad un attimo prima, venivano insultati dalla mattina alla sera (vedi De Ketelaere). Mi vergogno di condividere il tifo con questa gente.

Alla prossima e FORZA MILAN!


banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.