giroud

 

Oliviero, un amore vero

 

Bomber e uomo d'altri tempi

 

"In questi giorni circola con insistenza la possibilità sempre più concreta che Giroud possa andare a giocare nella franchigia del Los Angeles FC, team nato nel 2014 ma capace a vincere 1 MLS, 2 MLS Supporters'Shield e arriva ben 2 volte da finali perdente, nella Coppa dei Campioni NordCentroamericana. Una scelta di vita, per poter provare una nuova esperienza, non solo calcistica, ma tutto ciò che ne contorna. Se dovesse andare così, come sembra stia accadendo, non possiamo fare altro che dire GRAZIE ad Oliviero, venuto al Milan da protagonista vero.

 

C'era un po' di scetticismo al momento del suo acquisto, ma Giroud è stato perno fondamentale degli ultimi anni, decisivo con i suoi gol, assist, sponde, colpi di testa e tanti tanti calci presi. Ci ha onorato e difeso, prendendo a cuore la causa rossonera. Il suo sogno sin da bambino era indossare la maglia del Milan, e questo sogno non solo lo ha realizzato, ma lo ha onorato. Io personalmente, e lo consiglio a tutti, di leggere l autobiografia di Giroud. Oltre il calciatore, c'è un uomo d'oro che è un esempio per tutti i giovani.

 

Allora, se addio sarà, grazie di tutto Olivier, ho avuto la possibilità di vederti più volte dal vivo e di vederti segnare quella fantastica doppietta a Reggio Emilia, il giorno dello scudetto, ma la stagione ancora non è terminata. Vorremmo salutarti magari vincendo l'Europa League, chissà. Ma vada come vada, ciò non intaccherà il bellissimo ricordo di un uomo venuto in un momento duro della storia del Milan e che ci ha aiutato con i suoi gol e il suo carisma a farci tornare a sognare traguardi importanti. AD Maiora Olivier, Monsieur Giroud!"


banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.