lutile idiota

 

L'utile idiota

 

Dai social lo sfogo dei perdenti nella vita: riversare palate di m*rda senza senso logico su ogni cosa che riguardi il Milan pur di farsi notare per sentirsi vivi. Leggere per credere

 

 

>>> Fiorentina-Milan, sesta vittoria consecutiva RossoNera tra Campionato ed Europa League. Eppure, il nostro utile idiota...

(prima della gara)
--- Giovanni Delle Curti: "C'è veramente chi crede di vincere stasera?"

(durante e dopo la gara)
--- Zorø: "Purtroppo il grandissimo mercato fatto in estate (spiace per i coglioni con il culo in fiamme che parlavano di mercato Mirabelliano) sta salvando la panchina a questo uomo di merda. Non è una scusante alla dirigenza sia chiaro, anzi un’aggravante"
e ancora, sempre il nostro eroe...
"Ricordiamo che non bisognava tifare contro via figli di puttana. Comunque dovesse restare sul serio no problem, mi libero di questo fardello e mi prendo una pausa da questa società di coglioni. Avanti così"

--- Supersonico: "Questo ha levato i migliori in campo nel momento in cui dovevi chiudere la partita. Non ce la faccio più"

--- Manuel Vanacore: "Se dovesse restare davvero sto coglione è totalmente finita. Sarebbero peggio di quelli che c’erano prima. Non scherziamo"

--- Davide Buffa: "I difensori centrali del Milan sono merde senza se e senza ma. Una vergogna"
e ancora, sempre il nostro eroe 2...
"Questo purtroppo è un segnale della permanenza di quel pezzo di merda. Se puoi permetterti di scegliere tra Conte, Thiago Motta e De Zerbi, ma decidi di puntare ancora su Pioli vuol dire che sei una società di merda e di vincere non te ne frega un cazzo"

--- AnfetaMilan: "Perfino Hitler al colmo della sua follia omicida avrebbe avuto pietà per la partita di Giroud. Pioli invece l’ha lasciato dentro fino al 82"

>>> Utili idioti: di tutto, di più...
--- Matteo: "Le due sciagure più grandi mai capitate all'Italia: 1) Calabria 2) La Calabria"

--- ApacheRossoNero: "Discorso Pioli. Sei -16 punti dalle merde,5 derby persi ed umiliati,fuori dalla champions,fuori dalla CI,perso mondiale per club,mai stato in lotta per lo scudo,rosa demolita dagli infortuni e gli avversari tifano perchè non si cambi mister e staff,quindi o siete scemi o interisti"

--- Zorø: "Se sbagliano anche il prossimo (ndr riferito all'allenatore da Seedorf a Pioli) augurerò a questo ridicolo club di sprofondare per sempre, seriamente ad una certa è giusto staccare la spina, mi devo disintossicare da questa merda"

--- Luca Hogan: "Ambiente Milan non ha più voglia di mettersi in gioco di nuovo per puntare a vincere. Ormai saturo di personaggi come Suma, Pellegatti, con la panza ancora piena di trofei degli anni di Berlusconi e la lingua penzolante di fuori per leccare i dirigenti di turno"

>>> Chiudiamo ridendoci su, leggendo un 'gomblotto' e una previsione, via loro...
--- Dario Montalbetti (che sulla nostra pagina fb si dichiara 'Segretario Generale di un sindacato presso Ministero dell'Interno'): "Che il fondo Elliott, di proprietà degli ebrei, sia ancora padrone del Milan lo sapevano tutti. Per bloccare la vendita a Investcorp (un fondo arabo) si era mobilitato il sionismo internazionale... e la soluzione è stata prestare dei soldi ad un fantoccio (Cardinale) per permettergli di far finta di acquistare il Milan, mandando a monte la vendita agli arabi"
E cosa dire del 'mago Otelma' degli utili idioti?
--- La previsione del 9 luglio 2023 di Elbonito: "Mi fate morire che siete convinti che Pulisic arrivi e faccia sfracelli... non avete capito che rispetto a Brahim giocherà meno, e probabilmente renderà meno"

Ci sarebbe poi da parlare dei fenomeni che vogliono comprare una pagina sulla Gazzetta dello Sport (official supplier Inter) per spalare m*rda sul Milan, ma da un po' non se ne hanno notizie. Avranno trovato uno bravo che li ha 'guariti'? Dubitiamo e, nell'attesa di notizie, auguriamo loro buona salute mentale.
Alla prossima e FORZA MILAN!


banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.