amazzonia

AMAZZONIA di James Rollins

Un romanzo d'avventura, ricco di suspance e di avvenimenti avvincenti, che ci insegna il valore unico dell'ecosistema amazzonico non solo come polmone verde del pianeta, ma anche come vero e proprio laboratorio naturale, dal quale - ci crediate o meno - sono davvero stati ricavati quasi il 90% dei principi attivi alla base di medicinali miracolosi oggi ala portata di tutto noi.

Dopo quattro anni dalla scomparsa di una spedizione medico-scientifica statunitense composta da un gruppo di 30 scienziati in una zona inesplorata della foresta amazzonica, un uomo emaciato e coperto di piaghe arriva dalla giungla, è orribile quello che si presenta a padre Garcia, il missionario del villaggio di Wauwai in Amazzonia.
L'uomo si accascia ai suoi piedi, esalando poco dopo l'ultimo respiro.
Padre Garcia non poteva sapere che quattro anni prima, quell'uomo, un ex agente delle Forze Speciali, era nella spedizione medico scientifica di cui si erano perse le tracce.
Dalle fotografie del corpo e dalle impronte digitali, la CIA lo identifica come Gerald Clark, la cui carriera era stata stroncata dalla perdita di un braccio durante una missione in Iraq. Adesso, però, Clark ha entrambe le braccia.
Per trovare una spiegazione a un evento così sconvolgente, il governo incarica Nathan Rand, figlio del precedente capo, della spedizione dispersa, di organizzare una nuova missione per seguire l'itinerario della prima spedizione che sembra condurre al villaggio di una leggendaria tribù.
Nel frattempo il mondo intero rischia l'estinzione causata da una misteriosa epidemia, la cui cura può essere trovata nella giungla.
Ma il cuore della giungla nasconde un segreto inviolabile, un segreto che genera paura, follia e morte...

 

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.